AON partner della McLaren

Parlando a Autosport.com, un portavoce ha confermato l'accordo, aggiungendo che il team "offre una piattaforma ideale per aumentare le vendite e rafforzare il marketing con attività business-to-business a livello mondiale e soprattutto in aree geografiche in crescita".
Grazie anche alla sponsorizzazione con il Manchester United, (un accordo che vedrà l'azienda sostituire AIG a partire dal mese di luglio), il colosso assicurativo Aon accosta il proprio nome a tre importantissimi personaggi britannici dello sport, Hamilton, Button e Wayne Rooney.
Con il Manchester United l’accordo è triennale per un valore totale di circa 120 milioni di dollari.
Per quanto riguarda l’accordo con la scuderia di Formula 1, i dettagli finanziari non sono stati rivelati.
La società americana ha circa 500 uffici in tutto il mondo e oltre 35.000 dipendenti. Tuttavia la sponsorizzazione non ha portato fortuna alla McLaren che al GP di Monaco ha ottenuto solo un quinto posto con Hamilton, mentre il campione del mondo in carica Button si è ritirato al secondo giro.
Post a Comment