Il Valencia si affida a Sportfive per preparare la prossima stagione

Il Valencia FC ha dato mandato all'agenzia di marketing Sportfive di organizzare il ritiro precampionato e le amichevole che il club spagnolo effettuerà prima dell'inizio della stagione agonistica.
L'accordo, che coprirà due stagioni, vedrà Sportfive impegnata nella ricerca dei centri sportivi per gli allenamenti e tutte le strutture adeguate per il soggiorno, in più organizzerà due gare amichevoli contro avversari internazionali. Un ulteriore gara amichevole sarà prevista dopo il ritiro e in prossimità dell'inizio del campionato spagnolo.

"Effettuare una buona preparazione è molto importante per avere una squadra fisicamente e mentalmente pronta per la nuova stagione che vedrà il nostro club impegnato sia in campionato che in Champions League", queste le parole di Juan Pablo Molinero, Responsabile Marketing del Valencia CF. "Abbiamo esternalizzato l'organizzazione dei Training Camps e delle partite amichevoli a Sportfive perchè è una società che ha una buona esperienza nella gestione di questi servizi".

Joachim Hilke, Amministratore Delegato di Sportfive International, ha aggiunto: "Dopo una buona stagione il Valencia CF si è assicurato un posto in Champions League e siamo orgogliosi di gestire l'organizzazione del ritiro precampionato del club per le prossime due stagioni".

Nessun commento