Balocco rinnova con la Juventus

Balocco, storica azienda piemontese leader nel settore dolciario, rinnova la sua partnership con Juventus in qualità di Official Sponsor. Anche per il 2011-2012 comparirà sulla maglia da gioco della prima squadra per un terzo di tutte le partite, amichevoli incluse, disputate nell’arco dell’intera stagione. Inoltre, il marchio Balocco sarà sponsor di maglia del Settore Giovanile della società bianconera, per tutte le competizioni ufficiali e amichevoli.

L’importante rinnovo giunge pochi mesi dopo l’esordio del marchio Balocco sulla maglia tricolore, nel campionato di Serie A 2010-2011. La grande visibilità ottenuta in numerosi match chiave, il successo delle iniziative studiate con Juventus, tra cui il match sponsor realizzato per la gara Juventus - Inter, nonché le numerose attività di pubbliche relazioni e di co-marketing, hanno contribuito a consolidare la partnership fra le due Società.

Senza contare che, i prodotti Balocco quotidianamente riempiono le tavole della colazione dei campioni bianconeri.

Oltre alla maglia, Balocco beneficerà di tutti i diritti di visibilità di primo livello:
- LED bordo campo e backdrop
- immagine della squadra per attività pubblicitarie e di comunicazione
- strumenti di pubbliche relazioni

«Il rinnovo di partnership con un’azienda di prestigio come Balocco – commenta Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della Juventus – è la dimostrazione di un rapporto tra due aziende dalla forte affinità, che si è rivelato vincente. Siamo molto contenti della scelta di Balocco di continuare con Juventus un cammino importante, che ci condurrà a una stagione ricca di stimoli sportivi e di eventi, che avranno come palcoscenico speciale il nuovo stadio bianconero»

«Siamo molto soddisfatti del rinnovo della partnership. Accanto all’auspicata partecipazione alle competizioni europee, l’accordo prevede l’estensione della sponsorizzazione all’intero settore giovanile, che ci permetterà di consolidare ulteriormente il rapporto con i giovani e le famiglie, da sempre nostro core target - commenta Alberto Balocco, amministratore delegato della Balocco -. E poi, come potevamo perderci l’emozione di veder giocare la Juventus con la nostra maglia nella cornice esclusiva del nuovo stadio?»

Fonte: Juventus.com

Nessun commento