Il Santiago Bernabeu sempre più tecnologico

E' stata installata una connessione WI-FI esclusivamente dedicata allo Stadio delle merengues, in modo da permettere a tutti i propri sostenitori di accedere ad appplicazioni, newtork e social newtork interamente dedicati al Real Madrid.
Questa tecnologia oltre a risolvere almeno in parte il problema delle reti cellulari spesso intasate durante le partite, permetterà allo spettatore di condividere la propria esperienza sul web con altri in tempo reale ma non ci si ferma qui.
Questo nuovo sistema proposto da Real Madrid F.C e Cisco fornirà la possibilità allo spettatore di personalizzare la propria esperienza all'interno dello stadio grazie a social media e applicazioni proposti dalla società, e allo stesso tempo permetterà alla società di fornire un canale di comunicazione privilegiato con i propri tifosi e coi media.
Inoltre questo sistema interattivo consentirà ai visitatori dello stadio, nei giorni in cui non si gioca, di vivere un'esperienza interattiva unica nel suo genere.
Come ha detto il direttore della comunicazione e dell'informazione tecnologica del Real Madrid Enrique Uriel: "Noi siamo sempre alla ricerca di sistemi tecnologici all'avanguardia per rendere unica l'esperienza dei nostri fans. Questo sistema porterà l'esperienza al Bernabéu su un altro livello. Siamo eccitati all'idea di proporre ai nostri tifosi qualcosa che non si era mai visto prima in Europa, e siamo curiosi di scoprire le numerose potenzialità che questo sistema porta in dote".
Post a Comment