Ford estende la partnership con UEFA Champions League

Il gigante automobilistico di Detroit, è stato partner ufficiale della Uefa Champions League dal 1992, e per festeggiare i 20 anni di rapporto e collaborazione tra la Ford e la UEFA si è deciso di estendere il contratto di sponsorizzazione fino al 2015.
Stephen Odell, Presidente di Ford Europa ha dichiarato: "La longevità del rapporto che ci lega alla UEFA dimostra quanta forza possa nascere da una partnership così importante. Per un' azienda come la nostra che lavora su un mercato globale, la UEFA Champions League è una piattaforma ideale in quanto conta milioni di consumatori con cui entrare in contatto grazie alla condivisione di valori comuni. La UEFA Champions League rappresenta il meglio dello spettacolo sportivo europeo e Ford vuole farne parte."
Dopo la Finale di Wembley di quest'anno, Ford è stato il terzo sponsor a rinnovare il contratto di partnership con la manifestazione calcistica per il periodo 2012-2015, prima della casa automobilistica americana avevano già concluso un accordo altri due main sponsor della Champions League come UniCredit Group e Heineken.
Il Segretario Generale della Uefa, David Taylor ha commentato così: "Siamo molto contenti che Ford abbia voluto estendere il loro accordo con UEFA e con UEFA Champions League per altri 3 anni; Ford è stato un partner prezioso fin dall'inizio nel 1992, e questo rinnovo rafforza ulteriormente quello stretto rapporto che abbiamo sempre avuto. La UEFA Champions League continua ad andare sempre più forte e siamo fiduciosi che possa continuare a fornire a Ford ottime opportunità di relazionarsi con i fan su base globale".

Nessun commento