Hublot partner della Juventus

Juventus e Hublot hanno scelto Pechino, dove i bianconeri sabato sera affronteranno la finale di Supercoppa contro il Napoli, per annunciare l’inizio di un matrimonio che si preannuncia ricco di soddisfazioni per entrambi.

La maison svizzera, leader nel campo dell’orologeria di lusso, ha siglato infatti un accordo triennale di sponsorizzazione con la società bianconera. Hublot sarà quindi fornitore di orologi, cronometrista e orologio ufficiale della Juventus; in due parole, Official Timekeeper, a partire dalla stagione 2012/13.

«Questo accordo è motivo di orgoglio», ha sottolineato il Direttore Commerciale della Juventus Francesco Calvo durante la conferenza stampa di presentazione, ulteriormente impreziosita dalla presenza di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, in rappresentanza della squadra, e dalla coppa di Campioni d’Italia in bella mostra sul tavolo dei relatori.

«Hublot sceglie sempre il meglio e Juventus evidentemente è il meglio, in Italia e non solo. Le nostre sono due aziende che credono negli stessi valori: leadership e innovazione. Hublot è un marchio di assoluto prestigio, che investe in tutto il mondo e credo che potremo aiutarlo ad affermarsi anche in Italia. Al contempo - ha concluso Calvo - Hublot potrà aiutare la Juventus a riaffermare la propria internazionalità».

Grazie a questa collaborazione, Hublot rafforza ulteriormente la sua presenza nell’universo del calcio di alto livello. Dopo essere stato il primo marchio di lusso a dedicarsi al calcio nel 2006, Hublot lavora da allora in stretta collaborazione con la FIFA come fornitore di orologi e cronometrista ufficiale dei Mondiali di calcio, con l’UEFA in qualità di fornitore ufficiale di orologi per EURO 2012 e con alcuni del più prestigiosi club del mondo: «Manchester United, Bayern Monaco, Ajax e Flamengo - ha ricordato Valerie Servageon Grande, Marketing Director di Hublot - Con simili partner, quando abbiamo pensato all’Italia, la scelta non poteva che cadere sulla Juventus che è il club italiano più noto e di maggior successo».

«La Cina è un mercato molto importante per Hublot - ha infine sottolineato Loic Bivier, Brand Director di Hublot per la Cina - e abbiamo colto l’occasione di avere qui la Juventus per la Supercoppa per annunciare il nostro accordo. E allora forza Juve per la partita di sabato e per la stagione che, sono certo, sarà ancora vincente».

Fonte: Juventus.com

Nessun commento