Tania Cagnotto rinnova la partnership con Herbalife

DNA Sport Consulting, agenzia che gestisce l’immagine di Tania Cagnotto, ha siglato l’accordo con Herbalife Italia S.p.A. per il prosieguo della collaborazione con la tuffatrice bolzanina, iniziata nell’ottobre 2010. L’Azienda, leader mondiale nel settore dell’integrazione alimentare e della sana nutrizione, ha quindi riconfermato Tania Cagnotto come propria Testimonial anche per la stagione 2013.
Herbalife continuerà ad essere Fornitore Nutrizionale Ufficiale di Tania Cagnotto, un attestato di stima e fiducia per il lavoro svolto in questi due anni dall’atleta e da DNA Sport Consulting che ne ha coadiuvato tutte le operazioni.
Una partnership che si rinnova e si rafforza, con Tania Cagnotto che sarà la Testimonial prescelta anche della linea di prodotti per la nutrizione esterna e la cura della persona Herbalife. Un valore aggiunto che rende ancora più solido e forte il legame tra l’azienda e la campionessa di tuffi.
DNA Sport Consulting attraverso il proprio operato ha contribuito in questi anni a rendere Tania Cagnotto una speciale testimonial di Herbalife, creando i presupposti necessari per dare seguito a questa collaborazione di prestigio.
Fonte: Dna Sport Consulting
Fonte: Dna Sport Consulting
Post a Comment