Perform Group e Lega Serie A rinnovano la partnership per la diffusione dei video online

Perform Group, azienda leader nel settore Digital Sports Media, è lieta di annunciare la partnership triennale con Lega Serie A, per la distribuzione online dei video della Serie A TIM.
L’accordo prevede la distribuzione dei contenuti sportivi della Lega Serie A attraverso ePlayer, la piattaforma Perform di Video On Demand integrata nei siti delle maggiori testate giornalistiche italiane, per una capillare diffusione online dei momenti salienti della Serie A TIM.

Da questo accordo nasce il canale ufficiale YouTube della Lega Serie A, raggiungibile all’indirizzo www.youtube.com/legaseriea, che ospiterà gli highlights di tutte le partite e una serie di clip speciali dedicate ai migliori goal e alle migliori parate, ora visibili anche in Italia attraverso la principale community di video sharing al mondo.
Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del rinnovo con Perform, e diamo il benvenuto a YouTube come nostro nuovo partner. Gli appassionati di calcio in Italia passano sempre più tempo online per la fruizione di contenuti calcistici e questa partnership garantirà ai tifosi della Serie A TIM la possibilità di essere sempre aggiornati sulle notizie e sulle spettacolari azioni di gioco, grazie al Canale Ufficiale della Lega Serie A”.

Jacopo Tonoli, MD di Perform Sud Europa, ha aggiunto: “La Lega Serie A è una delle migliori leghe calcistiche al mondo, e siamo contenti di poter continuare il nostro rapporto con loro, al fine di garantire che i loro canali ufficiali possano raggiungere un pubblico più vasto possibile”.

"Siamo lieti che gli highlights della Serie A TIM siano ora disponibili anche su YouTube grazie alla partnership tra Lega Serie A e Perform. Si tratta di un ulteriore passo in avanti, che segue i rapporti di collaborazione intrapresi nel corso degli anni con alcuni dei club di calcio italiani per lo sviluppo dei loro canali ufficiali. Tale accordo consentirà agli utenti la fruizione di contenuti sportivi su YouTube e, al tempo stesso, fornirà alla Lega un utile strumento per controllare la diffusione dei loro contenuti sul web", ha dichiarato Stephen Nuttall Senior Director Sport di YouTube EMEA.

Comnunicato stampa PERFORM Group PLC

Nessun commento