Volkswagen partner istituzionale e fornitore ufficiale dell'ASRoma

La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha siglato un accordo della durata di un anno con l'AS Roma, diventando partner istituzionale e fornitore ufficiale del club giallorosso.

La presentazione della partnership è avvenuta allo Stadio Olimico prima del match di campionato col Torino.

L'obiettivo per le due società è quello di intensificare i rapporti e creare le basi per una partnership più duratura. "L'ASRoma, grazie alla nuova proprietà americana, ha oggi una dimensione multinazionale" - ha spiegato Massimo Nordio, dg della Volkswagen -."Diventare in futuro main sponsor al posto di Wind? Non escludiamo sviluppi in futuro, al momento però non sono nè previsti nè pianificati. L'accordo è di un anno con possibilità di rinnovo, poi se son rose fioriranno".

"Questo accordo rientra nel consolidamento del trend di internazionalizzazione della AS Roma" -ha spiegato Mark Pannes CEO dell'ASRoma- "Ribadisco la mia soddisfazione per questa partnership: anche la stessa Volkswagen si è dimostrata entusiasta dell'accordo. Sono poi molto emozionato per le iniziative che potrebbero esserci negli anni a venire". Parlando di progetti futuri, Pannes ha poi concluso dicendo:"Lo stadio? Non è un mistero che si sta decidendo l’area, stiamo negoziando vari siti: non abbiamo una scadenza, ma stiamo facendo il possibile per muoverci molto velocemente".

Nessun commento