Tomas Berdych nuovo testimonial H&M

Tomas Berdych ha firmato un contratto con la nota marca di abbigliamento H&M. Il tennista ceco, numero 6 del ranking Atp, sarà il volto delle nuove linee on e off court della casa di moda, la quale ha deciso di tentare il grande salto nel mondo del tennis.

Ebbene si, presto tra i corridoi dei loro negozi vedremo spuntare anche abbigliamento tecnico, il quale sarà realizzato proprio grazie ad una stretta collaborazione con lo stesso Berdych, scelto tra gli altri sportivi proprio per la sua passione per la moda.

"Sono davvero contento di questa nuova partnership - ha affermato Tomas - questa è la prima avventura di H&M nel mondo del tennis e per me è un onore esserne l'ambasciatore. Trovo il marchio giovane e dinamico e per un appassionato di moda come me, è un vero piacere poterli aiutare a sviluppare queste nuove collezioni. Penso che faremo grandi cose insieme".

Questa nuova collaborazione apre di sicuro una nuova pagina del rapporto tra il mondo della moda e quello dello sport, quindi ora non ci resta che attenderne i risultati per poter promuovere Berdych, oltreché come tennista, anche nelle vesti di stilista.

Nessun commento