Nothing can stop - Nuova campagna pubblicitaria di Jeep

I campioni della Juventus sono abituati all’alta quota. Un conto però è la vetta della classifica, un altro sono quelle delle montagne. 
In una natura incontaminata otto bianconeri si sono “sfidati” in un improvvisato campo di calcio. L’occasione è stata la nuova campagna pubblicitaria di Jeep, che ha come protagonisti Andrea Barzagli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Paul Pogba, Arturo Vidal e Mirko Vucinic. 

“Nothing can stop them”, ovvero “Niente li può fermare”. Il titolo della campagna è riferito ai giocatori, ma ovviamente anche alle Jeep Wrangler 2013, a bordo delle quali i campioni hanno raggiunto l’insolito set pubblicitario.
Ad attenderli sul campo, oltre ai fotografi Winkler+Noah che hanno firmato le immagini, anche uno scherzo niente male: all’insaputa dei giocatori è stato invitato il campione italiano di freestyle Gunter Celli che sotto le mentite spoglie di un tecnico delle luci è entrato in scena durante le riprese del backstage, si è impossessato del pallone e ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi numeri funamboleschi. Dopo lo stupore iniziale, Paul Pogba e Arturo Vidal lo hanno riconosciuto e si sono messi a palleggiare con lui.

Le immagini, il video e le curiosità del backstage saranno disponibili anche su www.jeep-people.com nella sezione “ForzaJ” dedicata alla sponsorizzazione della Juventus. Qui sono presenti anche i contenuti del “Jeep Champions Tour” con l’ultima tappa dedicata alla vittoria contro il Celtic di Glasgow. Inoltre, grazie alla collaborazione con Seac02, tutti i contenuti saranno fruibili anche in ‘realtà aumentata’ attraverso tutti i dispositivi mobile, smartphone e tablet. Infatti, scaricando l'applicazione mobile AR-Code da App Store, GooglePlay e da tutte le principali piattaforme Android, basterà inquadrare l’immagine della campagna e l'utente potrà accedere ai video del backstage, ad altri contenuti extra e alle foto della campagna che potrà scaricare come wallpaper.
Insomma, quella tra Juventus e Jeep è una partenrship sempre più solida, ulteriormente rafforzata dalla collaborazione con Andrea Pirlo quale Ambassador per il marchio a livello Worldwide. Il regista bianconero sarà infatti protagonista di attività PR, shooting e iniziative legate ad eventi Jeep.

Fonte: juventus.com

Nessun commento