PNB Paribas title sponsor di Indian Wells fino al 2018

La banca francese BNP Paribas ha prolungato il suo contratto di sponsorizzazione con il torneo di Indian Wells e sarà title sponsor del combined californiano fino al 2018.

Il torneo, che si disputerà il prossimo 4 marzo è uno dei più importanti del circuito ATP e WTA dopo i tornei del Grande Slam. Il gruppo bancario francese è da sempre uno dei principali partner del tennis professionistico, infatti oltre ad essere lo sponsor storico degli Internazionali di Francia del Roland Garros, è anche il title sponsor di quattro tornei Masters 1000 (oltre ad Indian Wells anche Monte Carlo, Parigi Bercy e Roma), dei WTA Championships di fine anno oltre che di Coppa Davis e Fed Cup.

La partnership era iniziata nel 2009 e sarebbe dovuta terminare nel 2015, ma le parti hanno deciso per un’estensione dell’accordo per altri tre anni.

Il BNP Paribas Open di Indian Wells ha inoltre esteso l’accordo con Emirates (linea aerea), Bulova (orologi) e Fila (abbigliamento) che saranno Premier Sponsor del torneo fino al 2015, mentre Xerox è diventato fornitore ufficiale della manifestazione anch’essa fino al 2015.

Nessun commento