Nuovo partner commerciale per il Borussia Dortmund

In attesa della finalissima di Champions League, il Borussia Dortmund aumenta il portfolio di partner commerciali. La società tedesca ha infatti annunciato di aver firmato un accordo di sponsorizzazione con la società di telecomunicazione Lebara. 

Il contratto della durata di un anno e avrà inizio a partire dalla stagione 2013/14. La società Lebara entra per la prima volta nel mercato delle sponsorizzazioni sportive, legandosi a uno dei top club della Bundesliga.
David Moffatt, CEO di Lebara Group, ha dichiarato: "La nostra attività non è solo quella di fornire costi bassi e alta qualità per le chiamate nazionali e internazionali, linee dati in tutto il mondo, ma anche di dare qualcosa di nuovo ai nostri clienti. In questo caso, attraverso il linguaggio comune del calcio.  Questa partnership, con uno dei principali club calcistici del panorama internazionale, ci permetterà di estendere il nostro business in Germania”.

"Questa è una fantastica opportunità per il nostro club e siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner di Lebara nel competitivo mondo del calcio internazionale", lo ha detto Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund. "Questa partnership segna l'inizio di quello che ci auguriamo possa essere una lunga e proficua collaborazione e che contribuirà a far crescere entrambi i nostri marchi in mercati chiave come quello europeo e mondiale ".

Nessun commento