Sarà presentata a Wimbledon la nuova collezione Barricade adidas by Stella McCartney

Wimbledon, Giugno 2013 - adidas lancerà ufficialmente le nuove Barricade adidas by Stella McCartney a Wimbledon, vetrina unica ed esclusiva per una scarpa che vanta un mix senza precedenti di sostegno e traspirabilità orientate a garantire le migliori prestazioni alle atlete. Le scarpe Barricade di adidas by Stella McCartney offrono il meglio in termini di prestazioni, grazie ad una stabilità ottimale e a tecnologie innovative come adiWEAR per la resistenza all'abrasione, adiPRENE+ per garantire ammortizzazione e una tomaia robusta, adiTUFF per una calzata estremamente confortevole e avvolgente.

Indossata nella colorazione bianca a Wimbledon da Caroline Wozniacki, Maria Kirilenko e Laura Robson, la nuova Barricade adidas by Stella McCartney sarà disponibile in Italia anche in blu.

'La nuova Barricade di adidas by Stella McCartney mi fa sentire sicura e comoda in campo. Lo stile dinamico e gli elementi tecnici avanzati mi danno la spinta necessaria per raggiungere ogni colpo e competere al meglio delle mie capacità ', ha dichiarato Caroline.

Questa stagione l’abbigliamento adidas by Stella McCartney avrà tra i molti dettagli, inserti in mesh e tessuti elasticizzati. Inoltre, la tecnologia ClimaLite su tutta la collezione offre la massima traspirabilità, garantendo alla temperatura corporea di rimanere a livello ottimale anche durante i match più intensi.

Caroline gareggerà indossando un esclusivo abito bianco con pantaloncino incorporato, con un orlo a balze delicate con strati trasparenti e dettagli in mesh per un look moderno e ultra-femminile. Maria Kirilenko e Laura Robson scenderanno in campo con canotta bianca e gonnellino abbinato, con inserti in mesh e dettagli sexy sulla schiena.

Nessun commento