Ipotesi bwin per la titolazione dello Juventus Stadium?

A precisa domanda, se c'è la possibilità che la società di betting possa dare il nome allo stadio della Juventus, l'Amministratore Delegato Francesco Graziano di bwin Italia, ha risposto con un secco "no comment".
Insomma non è nè una smentita nè una conferma, eppure diverse indiscrezioni parlano di un interessamento e di una valutazione economica di massima, sulla possibilità che bwin possa acquisire i naming rights dell'impianto bianconero.
Ricordiamo che l'agenzia di marketing Sportfive detiene i diritti per la titolazione e paga un corrispettivo minimo annuo di € 6,25 milioni alla società bianconera, anche in assenza di un venue sponsor.
Nell'ottica di sviluppare una strategia di internazionalizzazione del brand, come ha affermato lo stesso AD bianconero Marotta, la Juventus ha la necessità di legarsi a partner internazionali e riuscire a sfruttare tutte le opportunità di business che il mercato può offrire, per competere con i top club europei.
Post a Comment