Macron e il Bologna Calcio presentano le nuove divise per la stagione 2013/2014

Le due grandi realtà bolognesi, unite oramai da un sodalizio che dura dalla stagione 2001/2002, hanno collaborato costantemente alla realizzazione delle nuove maglie che accompagneranno i campioni rossoblu durante tutto il prossimo campionato. Il centro stile di Macron ha saputo realizzare un prodotto di alta sartorialità , arricchendolo di particolari tecnici e stilistici senza mai tralasciare la storia del club emiliano, anzi cercando di rievocarla con alcune importanti caratteristiche.
La maglia Home manterrà gli storici colori rossoblu alternati in bande verticali, avrà una vestibilità slim e inserti in micromesh che daranno maggior comfort e traspirabilità ai giocatori. Il colletto sarà in maglieria e presenterà uno scollo a “V”.
La maglia Away presenterà il classico colore bianco con due bande diagonali rosse e blu, la vestibilità sarà “body fit” e presenterà inserti in micromesh, così da rendere più confortevole la traspirazione delle nuove divise. Il colletto con scollo a “V” sarà in maglieria e sarà diviso in due parti, una di colore rosso e l’altra blu.
La terza divisa è invece frutto della fantasia di Caterina della classe 2°della scuola Galilei di Sasso Marconi, Maria Luisa e Rebecca entrambe della classe 1° della scuola Cerreta di Bologna, vincitrici del concorso indetto tra tutti i tifosi rossoblu per disegnare una maglia che ricordasse lo storico scudetto 1963-64, conquistato nell’indimenticabile spareggio contro l'Inter di Herrera.
Il colore predominante sarà il verde che verrà arricchito da righe di testo dove saranno impressi i nomi dei giocatori di quel grande Bologna. Avrà una vestibilità “body fit” con inserti in micromesh, il colletto in maglieria avrà uno scollo a “V” diviso in due sezione rispettivamente con i colori rosso e blu. Nella sezione laterale la nuova maglia presenterà due bande colorate, a destra predominerà il colore blu, mentre nella parte sinistra il rosso.
Macron e il suo centro stile hanno progettato le nuove divise del Bologna FC tenendo conto delle varie necessità del club e di suoi protagonisti creando un prodotto unico, basato sul concetto del tailor made, che grazie allo stile italiano e al principio di sartorialità , renderanno parte integrante della società non solo i giocatori, ma soprattutto i tifosi, i quali potranno indossare le nuove divise e vivere a 360° il mondo Bologna FC e tutte l’emozioni che la storica società sa regalare.
Le maglie Home e Away saranno in vendita da subito su www.macron.com e il giorno successivo anche nei rivenditori Macron.
Post a Comment