Macron e Real Betis presentano le nuove divise per la stagione 2013/2014

Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, ha saputo ancora una volta creare delle divise uniche e “artigianali” studiando ogni minimo particolare con i dirigenti del club spagnolo, dando vita a un prodotto di alta sartorialità, senza tralasciare il vero spirito del Real Betis.
Il centro stile dell’azienda bolognese ha creato una divisa Home che mantiene i classici colori societari il bianco e il verde, il tutto espresso da strisce verticali in stampa sublimatica. La nuova maglia avrà una vestibilità slim con inserti in micromesh che daranno maggior traspirabilità ai giocatori. Il particolare girocollo con vela in maglieria darà quel tocco vintage alla divisa che sarà impreziosita anche dalla scritta ricamata sul retro (sotto il colletto) “manque pierda”. Il logo del club sarà ricamato sul petto all’altezza del cuore e serigrafato sul lato sinistro della maglia.
Macron, anche per la divisa Away, ha voluto utilizzare il “gioco” delle strisce verticali caratterizzate dai colori nero e verde scuro, volendo così celebrare i cent’anni della storica società Betis F.C., che nel 1914 si fuse con il Sevilla Balompiè dando vita all’attuale club spagnolo. La seconda maglia, come quella Home, avrà una vestibilità slim e gli inserti in micromesh per migliorare la traspirabilità. Il centro stile bolognese anche per la maglia Away ha utilizzato il girocollo con vela in maglieria e la scritta ricamata sul retro “manque pierda” in verde e bianco. Lo scudetto del club sarà posizionato sul petto nella parte sinistra all’altezza del cuore.
Macron, grazie a tutti i suoi specialisti, ha creato un prodotto dalle caratteristiche uniche, progettato, disegnato e realizzato su misura per i campioni biancoverdi del Real Betis, dimostrandosi un’azienda attenta alle esigenze sia del club, che dei suoi tifosi, pronti a “vestire” le nuove maglie per vivere da veri protagonisti la stagione 2013-2014.
Post a Comment