Presentati il materiale ufficiale adidas Brescia Calcio e gli eventi del progetto Punti Brescia Centro Italia e Repubblica di Malta

È stato presentato a Roma presso il Club Lanciani, uno dei più esclusivi centri sportivi della Capitale, il materiale ufficiale Adidas Brescia Calcio per la stagione sportiva 2013/2014. L’accordo di sponsorizzazione tecnica segna un punto di crescita per il club lombardo che si lega ad uno dei brand leader del settore abbigliamento sportivo. L’evento si inserisce all’intero del circuito Punti Brescia – Centro Italia e Repubblica di Malta, coordinato dai Project Manager Giorgio Abeni e Letterio De Grazia.

Oggi il percorso sportivo di affiliazione è in continua evoluzione e conta ben 37 associazioni sportive gemellate presenti nelle aree di Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Campania e isola di Malta. Quattro i punti cardine dei Punti Brescia: formazione, scouting, eventi e BluCamp. L’obiettivo è l’accrescimento tecnico, qualitativo ed organizzativo di tutte le realtà vicine al Brescia Calcio, offrendo dei momenti ludico – formativi riservati alle Scuole Calcio e ai Settori Giovanili Agonistici.

In quest’ottica il calendario eventi sarà ricco di iniziative e sorprese, per un progetto sportivo professionistico di eccellenza. A partire dal mese di Settembre il Brescia Calcio organizzerà eventi locali nelle singole società affiliate, raduni di scouting a livello regionale e nazionale, eventi natalizi, Coppa Punti Brescia, stage estivi City e Blu Camp e la vacanza studio a Malta nel periodo estivo. 

Il marchio Adidas valorizzerà ancor di più l’iniziativa. Sport 3000, azienda della provincia di Milano con oltre 20 anni di esperienza nel mercato sportivo professionistico e dilettantistico, sarà il fornitore ufficiale Brescia Calcio. Un punto di riferimento anche per tutte le società del centro Italia gemellate.

Con l’occasione il Club Lanciani, palcoscenico ideale della serata, ha annunciato attraverso il Proprietario Angelo Desidera la sottoscrizione del contratto di affiliazione proprio con il Brescia Calcio. Nell’impianto di Via di Pietralata nascerà la nuova Scuola Calcio. L’avvio è previsto per il mese di Settembre con provini gratuiti aperti a tutti mentre l’inizio ufficiale dell’attività avrà inizio il 1 Ottobre con termine il 30 Maggio. Saranno previsti corsi per la categoria Piccoli Amici e le lezioni saranno tenute nei nuovi campi di calcetto di ultima generazione sotto la guida tecnica di istruttori qualificati e certificati Brescia Calcio.

Nell’ambito della conferenza sono stati presentati i collaboratori ed osservatori ufficiali impegnati nel Progetto Punti Brescia – Centro Italia e Repubblica di Malta:Cristofalo (Coordinatore Comunicazione & Marketing), Riva (Responsabile coordinamento Eventi), Ciarrocchi, Dell’Uomo, Meloni, Quaglieri, Gabrielli, Del Natale. Risorse fondamentali che ogni giorno saranno in campo e nelle società gemellate con il compito di offrire un supporto tecnico, formativo e gestionale.

Nessun commento