Aspettando la seconda edizione di Football Avenue...il B2B prende il treno

Dopo il successo della passata edizione svoltasi il 28 Giugno 2013 allo Juventus Stadium, si torna a parlare di FootballAvenue, il primo Forum di Marketing & Logistics nel panorama calcistico Italiano.
Com’è innovativa la formula del forum lo è anche quest’evento B2B, unico nel suo genere, con il quale lanciare la seconda edizione

“Con la Nazionale di Calcio Italiana a Napoli il 15 Ottobre - spiega Ludovica Mantovani - abbiamo voluto unire idealmente l’Italia del calcio da Nord a Sud con un incontro a bordo di Italo che porterà dirigenti delle squadre di Calcio, due dei nostri Sponsor, Giornalisti, e Rappresentanti delle varie leghe a Napoli per assistere alla partita tra gli Azzurri e l’Armenia. Ogni fermata del treno consente la salita degli ospiti che potranno in questo modo conviviale conoscersi, sondare aree di business o anche stringere accordi commerciali”.

Questo appuntamento business è un’anteprima alla seconda edizione di FootballAvenue che avrà luogo ancora a Torino, allo Juventus Stadium I Host Partner I il 30 Maggio 2014.

Rispetto alla prima edizione, oltre ai club di Serie A e B sono invitate le squadre di Lega Pro per offrire alle aziende presenti un parterre ancora più interessante e diversificato.
La presenza di alcuni di alcuni Top Club Internazionali permettera alle società italiane di confrontarsi in maniera diretta su numerosi aspetti contribuendo attivamente a colmare un gap culturale che incide sulla competitività economica, organizzativa e, di conseguenza, sportiva, del Calcio italiano rispetto a quello di altri paesi europei.

Aspettando FootballAvenue è stato organizzato grazie ai nostri host partner ITALO e UNA Hotels & Resorts e allo stimolo di due nuovi sponsor KSS GROUP e PAGES ITALIA che sono già attivi nel mondo del calcio ma che credono che i margini di crescita e sviluppo in Italia siano ancora significativi.

Nessun commento