Goal.com (Perform Group) lancia Goal Live Scores: l'app mobile più veloce al mondo

La nuova applicazione mobile è la più rapida attualmente sul mercato nel fornire aggiornamenti, anche push, sui punteggi di migliaia di partite in oltre 750 campionati di calcio. Entro 3 secondi ogni utente è avvisato su tutte le novità riguardanti la propria squadra e non solo, grazie al lavoro congiunto di decine di redazioni internazionali. Goal Live Scores è la soluzione per milioni di utenti: tutti i gol delle grandi squadre in tempo reale.

Milano 25 ottobre 2013 - Cambiano le regole del gioco e nulla sarà più come prima: da oggi non riceverai la notifica del gol della tua squadra del cuore 3 minuti dopo la rete messa a segno, ma in tempo reale, appena 3 secondi dalla marcatura. Tutto questo è possibile con Goal Live Scores, la nuovissima App che rivoluziona l’aggiornamento real time, progettata e lanciata da GOAL, il sito leader al mondo dedicato al calcio. L’applicazione è gratuita per Android e Iphone.

Sei tifoso di Juventus, Milan, Inter, Napoli? Segui i match dei grandi top team? Ti piacciono la Champions League e l’Europa League? Dalla Serie A italiana alla Premier League, fino ad arrivare al Campionato statunitense o a quello australiano, passando per la Serie B la velocità di aggiornamento abbatte i confini, mettendo l’utente finalmente al centro anche se lontano dal PC o dalla TV.

Goal Live Scores è l’App più veloce del mondo. L’unica che ti consente di avere in tempo reale (appena 3 secondi dopo la marcatura) l’aggiornamento sul risultato della tua squadra del cuore, grazie al progetto internazionale al quale collaborano tutte le redazioni di GOAL nel mondo, garantendo estrema capillarità degli aggiornamenti e globalità delle informazioni. Grazie a Goal Live Scores gli amanti del calcio potranno quindi rimanere sempre connessi in tempo reale con l’evolversi di tutti i risultati e le classifiche dei campionati più interessanti tramite anche notifiche push, per essere avvisato del goal della tua squadra del cuore anche se non stai guardando l’App. Scopri QUI tutti i dettagli relativi a Goal Live Scores.

Goal Live Scores è pensata per essere la compagna fedele di ogni tifoso anche grazie ad altre caratteristiche distintive. In primo luogo permetterà di iscriversi alle notifiche specificando nelle preferenze la propria squadra del cuore o il campionato che si vuole seguire più da vicino. In più la nuova App darà la possibilità di conoscere tutte le formazioni ufficiali legate ai principali campionati prima dell’inizio delle partite.

L’interfaccia è chiara e intuitiva e permette di accedere ai propri contenuti preferiti attraverso semplici passaggi, mentre dalle notifiche è possibile collegarsi direttamente alle pagine delle partite.

“La nuova applicazione realizzata da GOAL – afferma Jacopo Tonoli, Managing Director Southern Europe di Perform Group – sfrutta le più innovative tecnologie nel campo mobile. È lo strumento più avanzato ed efficace attualmente disponibile, attraverso cui un tifoso può essere sempre aggiornato sui risultati della propria squadra e sui più importanti campionati nel mondo. Siamo sicuri che Goal Live Scores ribalterà le regole del gioco, perchè lascia all'utente il controllo della più veloce applicazione disponibile sul mercato. Da oggi in poi saranno le grandi squadre a seguire in tempo reale i cuori dei loro tifosi!”

CHI È GOAL?

GOAL è  il sito di calcio più letto al mondo secondo ComScore.
GOAL ha edizioni nei cinque continenti (in 16 lingue), in paesi come USA, Inghilterra, India, Irlanda, Malaysia, Singapore, Canada, Australia, Ghana, Argentina, Germania, Francia, Olanda, Turchia, Hong Kong, Corea del Sud, Iran, Arabia Saudita, Egitto, Thailandia, Cina, Giappone, Spagna, Italia, Indonesia, Nigeria, e in America Latina.

CHI È PERFORM GROUP?

PERFORM GROUP è la società leader nella commercializzazione e nella produzione di contenuti sportivi quali video, contributi editoriali, audio e dati sviluppati per qualunque piattaforme digitale con  l'obiettivo di comunicare a milioni di appassionati di sport in tutto il mondo. Con oltre 1.000 editori partners e 25.000 eventi live trasmessi nel 2011, PERFORM GROUP divulga contenuti sportivi a più di 100 piattaforme web, di proprietà e non. Da aprile 2011, PERFORM è quotata alla Borsa di Londra ed è presente in 15 Paesi al mondo.

Nessun commento