Presentate le nuove maglie ufficiali Macron di Casa Modena

La collaborazione tra Modena Volley Punto Zero e Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, porta oggi alla presentazione delle maglie ufficiali di Casa Modena per la stagione 2013/2014.
Come tutti i prodotti realizzati dall’azienda bolognese, le nuove maglie saranno caratterizzate da un design che segue i principi di “sartorialità ”, base fondamentale dalla quale l’ufficio stile di Macron parte per realizzare, di volta in volta, in sinergia con ciascun club, un prodotto accurato, attento ai particolari e soprattutto ai materiali utilizzati rendendo, così, ogni “lavoro” unico e personalizzato.
La particolarità stilistica che caratterizza il design delle maglie home e away della stagione 2013/2014 è la “Stella”, simbolo di oltre 10 campionati italiani vinti (11 per la precisione, dal 1966 ad oggi), disegnata tono su tono sul fronte e retro del corpo della maglia.
Il colore giallo, che rappresenta da sempre la società e la pallavolo modenese, caratterizzerà la maglia home di questo anno, anch’essa avrà una vestibilità “body” e collo a V, e presenterà sulle spalle e sui fianchi inserti di colore royal in micromesh garantendo alla divisa una migliore traspirabilità .
La maglia away, riprende il colore “royal” già utilizzato nella passata stagione e sarà caratterizzata dalla vestibilità “body” e collo a V. Sui fianchi e sulle spalle troviamo inserti di colore giallo in micromesh, con “microfori” che favoriscono la traspirabilità .
Anche per la stagione 2013/2014, Macron ha voluto creare, per il ruolo del libero, una divisa unica, che potesse regalare continuità al prodotto realizzato per il campionato passato. Per questo motivo ha voluto mantenere il colore marrone, la vestibilità “body” e soprattutto il disegno del Topolino “Emiliano” che, con una ricezione in tuffo, domina la parte frontale delle nuova maglia. In termini cromatici, la novità è negli inserti in tessuto raven su spalle e laterali nel colore originale di Parmareggio.
La nuova divisa sarà in vendita prossimamente su www.macron.com e presso i rivenditori Macron.
Comunicato Stampa Macron
Post a Comment