Samsung partner della Juventus per i prossimi tre anni.

La Juventus FC e Samsung azienda leader nel mercato dell’elettronica di consumo, hanno siglato una partnership della durata di tre anni.
Samsung metterà a disposizione del club l’eccellenza dei suoi strumenti, dotando lo Juventus Stadium e lo Juventus Training Center di TV, plasma, megascreen e un videowall composto da 16 schermi, di altissima definizione.
Inoltre gli studenti iscritti al JCollege avranno la possibilità di utilizzare dispositivi di consultazione di ultima tecnologia: tablet, notebook e lavagne interattive aiuteranno i giovani calciatori a conciliare l’attività sportiva con il proprio percorso scolastico, valorizzando ulteriormente un progetto di primaria importanza per la società . La partnership, infine, sarà estesa anche al Settore Medico del club, che potrà avvalersi dei sofisticati macchinari sviluppati dall'azienda sud coreana.
L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di aver consolidato il nostro rapporto con Samsung. Essere al fianco di altre squadre top in Europa ci rende particolarmente orgogliosi e ci sprona a proseguire il nostro lavoro con sempre maggior passione e determinazione»
«Condividiamo gli stessi valori: innovazione, leadership, performance ed eccellenza - sono le parole di Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia - Questo nuovo rapporto ci permetterà di perseguire insieme nuove sfide e obiettivi sempre più entusiasmanti».
Samsung è partner di importanti club calcistici come Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Olympiacos.
Post a Comment