Samsung partner della Juventus per i prossimi tre anni.

La Juventus FC e Samsung azienda leader nel mercato dell’elettronica di consumo, hanno siglato una partnership della durata di tre anni. 
Samsung metterà a disposizione del club l’eccellenza dei suoi strumenti, dotando lo Juventus Stadium e lo Juventus Training Center di TV, plasma, megascreen e un videowall composto da 16 schermi, di altissima definizione.

Inoltre gli studenti iscritti al JCollege avranno la possibilità di utilizzare dispositivi di consultazione di ultima tecnologia: tablet, notebook e lavagne interattive aiuteranno i giovani calciatori a conciliare l’attività sportiva con il proprio percorso scolastico, valorizzando ulteriormente un progetto di primaria importanza per la società. La partnership, infine, sarà estesa anche al Settore Medico del club, che potrà avvalersi dei sofisticati macchinari sviluppati dall'azienda sud coreana.

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di aver consolidato il nostro rapporto con Samsung. Essere al fianco di altre squadre top in Europa ci rende particolarmente orgogliosi e ci sprona a proseguire il nostro lavoro con sempre maggior passione e determinazione»

«Condividiamo gli stessi valori: innovazione, leadership, performance ed eccellenza - sono le parole di Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia - Questo nuovo rapporto ci permetterà di perseguire insieme nuove sfide e obiettivi sempre più entusiasmanti».

Samsung è partner di importanti club calcistici come Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Olympiacos.


Nessun commento