Durante l'Audi Sponsor Day la casa automobilista tedesca consegna la nuova flotta all'Ac Milan
Il Centro Sportivo di Milanello questo pomeriggio ha aperto i battenti per ospitare l’Audi Sponsor Day, appuntamento organizzato dal Milan e da Audi, Top Sponsor del Club, con tutta la Community dei partner commerciali. A salutare gli sponsor Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan e Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi che affianca il Club rossonero fino al 2016, nella ricerca, selezione e gestione delle sponsorizzazioni. Ospite d’onore della giornata Audi rappresentata da Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia.
L’Audi Sponsor Day è iniziato con la consegna della Flotta Audi a 1^ squadra e Staff Tecnico. Per l’ottavo anno di fila infatti il Club più titolato al mondo si muoverà a bordo delle performanti vetture Audi, sinonimo di tecnologia, comfort ed estrema.
Adriano Galliani nel corso del suo intervento di apertura lavori ha fatto il punto sulla stagione commerciale rossonera dando il benvenuto alle nuove aziende sponsor ovvero BPM, Huawei, Procter & Gamble con il marchio Braun, Gruppo Binda con il brand Cronotech, Blu Hotel e Fujitsu. L’AD rossonero ha poi illustrato insieme a Marco Bogarelli le strategie per lo sviluppo del settore commerciale che anche per la stagione in corso ha raggiunto il quasi sold out in ogni categoria di sponsorizzazione.
I due Manager hanno anche presentato alcune case history di successo nate e sviluppate da Milan e da Infront per offrire servizi finalizzati a incrementare opportunità di business tra gli sponsor.
Fonte: acmilan.com
Photo: Cristian Lanzanova
Post a Comment