Microsoft nuovo partner del Paris Saint-Germain

Nuovo sponsor internazionale per il Paris Saint-Germain, il club parigino ha infatti siglato un'accordo di partnership con Microsoft.
XBox sarà la console ufficiale del PSG e le due società realizzeranno congiuntamente eventi ed azioni promozionale per promuovere i due brand, oltre ad operazioni atte a migliorare l'esperienza dei fan all'interno del Parco dei Principi, lo stadio del club.
La notizia segue di pochi giorni quella dell'accordo tra il calciatore simbolo del PSG Ibrahimovic e la stessa Microsoft, sempre per quanto riguarda la console XBox.
Dopo le conferme sulle trattative per la titolazione del Santiago Bernabeu, lo stadio del Real Madrid, si rafforza la presenza del colosso americano dei software all'interno del mondo del calcio, puntando forte su un altro top club come il Paris Saint-Germain.
Per i francesi invece è un altro tassello che si inserisce nella strategia promossa dalla società volta a una maggiore internazioanlizzazione del brand che possa portare a un aumento considerevole dei ricavi commerciali.
Per i francesi invece è un altro tassello che si inserisce nella strategia promossa dalla società volta a una maggiore internazioanlizzazione del brand che possa portare a un aumento considerevole dei ricavi commerciali.
Giuseppe Berardi
Segui @SportBusinessM
Post a Comment