Beko Final Eight 2014: al via la prevendita dei biglietti

Domani sabato 28 dicembre 2013 apriranno ufficialmente le prevendite per i biglietti della Beko Final Eight 2014.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la Beko Final Eight di Coppa Italia tornerà sul parquet del Forum di Assago a Milano, dal 7 al 9 febbraio 2014.

L’evento, organizzato da Lega Basket e RCS Sport, vedrà impegnate le 8 squadre con il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato di Serie A ma, a differenza delle passate edizioni, la nuova formula del torneo prevede non più quattro giornate di gare ma tre. Il venerdì si svolgeranno le fasi eliminatorie dove le vincenti accederanno alle semi-finali, il tutto si concluderà domenica 9 febbraio con la finalissima.

Ancora una volta gli organizzatori hanno creato una formula vincente e innovativa, dando a tutti gli appassionati la possibilità di vivere il grande basket a 360°. Nella giornata di venerdì con un solo biglietto si potrà assistere a quattro partite, mentre per le semi-finali e la finale, oltre al biglietto giornaliero, è prevista una formula abbonamento molto vantaggiosa.
Le sorprese non sono finite: per tutti i tifosi è stata attivata un’interessante promozione, che permetterà di acquistare i vari pacchetti con uno sconto del 30%, valida fino a 6 gennaio 2014.

I biglietti e gli abbonamenti saranno posti in vendita da domani su www.ticketone.it

L’evento sarà trasmesso in diretta Tv su Rai Sport 1 e in diretta streaming su gazzetta.it

Nessun commento