Fiat Sponsor Ufficiale del CONI alle Olimpiadi di Sochi 2014

Sponsor Ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il triennio 2012-2014, Fiat sarà al fianco degli atleti italiani anche in Russia, dopo averli seguiti alle Olimpiadi di Londra 2012 e ai Giochi del Mediterraneo di Mersin 2013. Il brand italiano mette a disposizione della compagine italiana una flotta di vetture, sarà presente a 'Casa Italia', sede di rappresentanza del Coni allestita a Sochi, e sarà parte attiva delle iniziative che vi saranno organizzate.
Destinata ad accompagnare gli atleti azzurri, la flotta sarà composta dai modelli Fiat tra i quali spiccano 500L, 500L Trekking e Freemont.Quest'ultima è stata già "Auto Ufficiale" delle Nazionali di Calcio e Basket.
La sponsorizzazione del Comitato Olimpico Nazionale Italiano conferma ancora una volta il forte legame tra Fiat e il mondo dello sport: infatti, in varie occasioni il brand ha abbinato la propria immagine a molteplici discipline praticate a qualunque livello, tra cui il calcio, il basket, l'automobilismo, il motociclismo, l'atletica, e gli sport della neve e del ghiaccio. Attualmente il marchio Fiat è impegnato su diversi fronti e tra questi spicca il ruolo prestigioso di Top Sponsor delle Nazionali di calcio in vista dei Mondiali 2014 in Brasile.
Post a Comment