Puma ha nominato JWT New York come nuova agenzia creativa globale

La Sports company PUMA ha nominato l’agenzia pubblicitaria JWT New York come nuova agenzia creativa globale che con effetto immediato assumerà una posizione di leadership su tutta l’advertising e la creatività di PUMA su base globale comprendendo Nord America, Europa, America Latina, APAC e Medio Oriente/Africa.

JWT lavorerà con PUMA per sviluppare e definire un processo creativo in rapido movimento pronta a capitalizzare culturalmente i più rilevanti momenti sportivi. In collaborazione con PUMA l’agenzia inizierà immediatamente a lavorare su un progetto che punterà a riaccendere il calore del marchio e definire le nuove strategie per la seconda metà del 2014.

“In JWT abbiamo trovato un’agenzia agile con una visione globale che ha compreso il brand e la sua cultura” ha dichiarato Bjorn Gulden, CEO di PUMA “la squadra ha subito dimostrato di poter supportare la nostra nuova missione per diventare il brand sportivo più veloce del mondo. Insieme faremo realizzare una struttura creativa più agile che ci permetterà di supportare tutte le categorie sport e lifestyle del brand con un unico messaggio e un concept creativo razionalizzato per tutti i territori.”

“PUMA è più di una advertising relationship per noi, è una vera e propria brand and business partnership” ha sottolineato Peter Sherman, CEO di JWT New York. “Sarà un privilegio lavorare con questa squadra.”

PUMA è l’ultimo di una serie di nuovi business acquisiti da JWT New York che negli ultimi tre mesi ha visto un consolidamento dei marchi Energizer e un nuovo incarico creativo da parte di Google.

Fonte:spotandweb.it

Nessun commento