Speedo Usa lancia la campagna Art of the Cap

Speedo USA ha lanciato la campagna Art of the Cap, una collaborazione speciale tra il brand e le più grandi stelle del nuoto. I protagonisti della campagna, i cinque atleti della squadra Speedo Ryan Lochte, Natalie Coughlin, Nathan Adrian, Dana Vollmer e Cullen Jones, sono stati associati a cinque artisti celebri, Dave Kinsey, Adhemas Batista, Gianmarco Magnani, Jessica Hische e Jolby & Friends, che hanno disegnato delle cuffie limited edition, vendute esclusivamente su www.SpeedoUSA.com.

Il ricavato di ogni modello sarà devoluto in beneficenza alle associazioni benefiche scelte dagli atleti, Parent Project Muscular Dystrophy (PPMD), Right to Play, Kids Beating Cancer, Simon’s Fund, e l'iniziativa Make a Solash della Federnuoto statunitense, contribuendo a sostenere e sensibilizzare il pubblico su cinque cause meritevoli durante questi giorni di festa.


 
Gli atleti e gli artisti sono stati abbinati in base alla similitudine delle loro storie personali, al loro stile e interessi.
Lochte, Coughlin, Adrian, Vollmer e Jones hanno condiviso le loro storie con gli artisti riportando il loro punto di vista su tutto il processo di creazione. Sul sito si possono vedere video, foto, interviste e contenuti esclusivi della campagna "Art of the Cap" oltre alla possibilità di acquistare la cuffia preferita

"Siamo molto felici della campagna Art of the Cap" -  ha dichiarato Alyssa Igawa, Direttore Marketing di Speedo USA .-  "E' una prima assoluta per il marchio e per i nostri atleti ed è stata una bella collaborazione sotto tutti i punti di vista".

"Attraverso la collaborazione, abbiamo dato ai nostri atleti un modo per esprimere creativamente ciò che sono e ciò che è importante per loro ", ha aggiunto Igawa . "Ogni cuffia venduta sensibilizza, raccoglie fondi e fa la differenza".
 

Nessun commento