La gestione della pubblicità sul sito della Premier League affidata ancora a Perform Group

La Premier League e Perform, "digital sports content company", hanno esteso il loro contratto di partnership per altri tre anni. Perform continuerà ad avere l'esclusiva per la raccolta pubblicitaria sul sito ufficiale della Premier League.
Il team di vendita Perform continuerà a gestire gli inserzionisti del sito dando loro l'opportunità di usufruire di una vasta gamma di spazi e formati e contenuti muldimediali.
Il sito premierleague.com attrae 12 milioni di utenti unici al mese , con 325 milioni di pagine viste, ma anche 4,4 milioni di utenti unici tramite dispositivi mobili.
"Sin dall'inizio Perform ha dimostrato la sua capacità di attrarre grandi marchi importanti come inserzionisti e ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi". Queste sono state le parole del Direttore Marketing della Premier League Richard Masters.
Jamie Wilson, Direttore vendite per il Regno Unito e il Nord Europa di Perform ha aggiunto: "Siamo lieti di estendere la nostra partnership con la Premier League per fornire agli inserzionisti vaste opportunità che consentano loro di raggiungere un numero elevatissimo di fan di calcio inglese".
Giuseppe Berardi
Post a Comment