Lo spritz servito all'Old Trafford. Il marchio Aperol diventa sponsor del Manchester United

Il gruppo Campari e il Manchester United hanno firmato un contratto pluriennale di sponsorizzazione fino alla stagione 2016/17.
L'accordo prevede la presenza del marchio Aperol durante tutti gli incontri casalinghi Red Devils, in tutte le pubblicazioni, sulla TV e sito ufficiale del club. Ma non solo, l'Aperol Spritz sarà servito in tutte le aree hospitality dell'Old Trafford.
Le cifre dell'accordo, avvenuto in realtà ad Agosto ma effettivo solo con il nuovo anno, non sono state rese note.

Un'ottima strategia da parte del gruppo Campari, che si unisce agli altri prestigiosi partner del Manchester United, come Nike , Aon , DHL , Epson , Bulova e Bwin. 

Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari,ha dichiarato: "Siamo parte di un club di livello mondiale e questa partnership ci garantirà un'esposizione del marchio su scala massiccia, contribuendo ad esportare Aperol e la sua più famosa bevanda "Aperol Spritz" attraverso il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di consumatori grazie anche a nuove opportunità promozionali''.

Soddisfatto anche Richard Arnold a.d del Manchester United: "Aperol è un partner ideale per il club ei suoi sostenitori per celebrare i nostri successi e ci auguriamo di condividere molti trionfi insieme nei prossimi anni"

Sara Messina


Nessun commento