Pubblicato il Bilancio Sociale 2012 della Federazione Italiana Pallavolo

È online il Bilancio Sociale 2012 della Federazione Italiana Pallavolo. Giunto alla sua 4° edizione la pubblicazione rappresenta il principale strumento di comunicazione e di dialogo con tutti gli interlocutori sociali, ed è in grado di fornire ai diversi soggetti interessati importanti informazioni sugli effetti sociali e ambientali che derivano dalle scelte della Federazione.

L'edizione 2012 riveste un’importanza particolare in quanto conclusivo del quadriennio olimpico 2009-2012.
Idealmente questo Bilancio chiude un ciclo e permette di valutare il prezioso contributo che la Federazione dà allo sport italiano, contemporaneamente ha fornito uno stimolo per la programmazione del quadriennio olimpico 2013-2016.

Il documento fornisce inoltre una dettagliata visione dell’attività della Federazione che svolge in questo anno e vuole rappresentare uno strumento che rendiconti un quadriennio di successi sia da un punto di vista agonistico che organizzativo, gestionale e sociale.

Bilancio Sociale 2012 (clicca qui)

Nessun commento