"Woman Sport Rules": donne manager nel mondo dello sport system

Una giornata dedicata al tema delle donne e lo sport, non tanto quello giocato ma le carriere manageriali delle donne. Andando ad affrontare un tema quanto mai attuale, il Master SBS organizza il 23 gennaio "Woman Sport Rules", giornata aperta a tutti nella quale ci saranno due momenti distinti.

La mattina, dalle 10.30 alle 13.30 circa, con la tavola rotonda moderata da Lia Capizzi (giornalista, SKY Sport) che dialogherà con:
- Stefania Demetz, CEO - Coppa del Mondo Val Gardena
- Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione - Lega Volley Femminile
- Serena Salvione, Senior Manager Global Marketing Partnership - NBA
- Lorenza Guerra Seragnoli, CEO - LGS Sport Lab
- Gaia Simonetti, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne - Lega PRO

Il pomeriggio, dalle 16 circa, si caratterizzerà per un incontro, sempre condotto da Lia Capizzi, con Josefa Idem (senatrice e olimpionica) la quale, oltre a dialogare con i presenti, potrà anche raccontare il suo libro da poco pubblicato: "Partiamo dalla fine".

Sei donne, compresa Lia Capizzi, che dello sport hanno fatto non solo una passione ma un lavoro e che racconteranno le loro esperienze, ragioneranno insieme sulle difficoltà dell'essere donna manager nello sport system e si confronteranno con i masterini e tutti gli ospiti presenti.

Per partecipare scrivere a segreteria@mastersbs.it con oggetto "Open Day SBS" oppure chiamare al numero 0422324313, l'evento è aperto a tutte e a tutti!

Nessun commento