Fujitsu official partner dell'AC Milan

L'official partner Fujitsu e AC Milan, ieri hanno presentato ufficialmente la loro intesa a Milanello.
A dare il benvenuto, Franco Baresi: "Sono felice di poter essere qui con voi, in Giappone il Milan è molto conosciuto, siamo legati al Giappone da momenti storici importanti, abbiamo una grande immagine in Giappone e questa collaborazione con Fujitsu rafforzerà sia la nostra immagine che la presenza sul mercato di Fujitsu. Di recente siamo stati in Giappone con il Milan Glorie e abbiamo percepito tutto l'entusiasmo che c'è verso di noi. Ricordo la prima volta che siamo andati in Giappone, nell'89, a Tokyo, per la coppa Intercontinentale. Non ci rendevamo ancora conto di quello che stavamo vivendo e di quello che avremmo raccolto in futuro in termini di attenzione. Il top del calcio è il Milan e si sposa bene con il top dei condizionatori, tutto questo si sposa bene".
A sua volta, Mauro Tavola, direttore vendite del Club rossonero: "Il Milan è un marchio internazionale e guarda al mondo come punto di riferimento, quello giapponese è un mercato molto importante. Dopo l'arrivo di Honda, non a caso un grande marchio giapponese inizia la sua partnership con noi. C'è grande affinità fra Milan e Fujitsu, sia in termini di colori che di successi, Fujitsu ha ricevuto molti premi e a sua volta il Milan ha vinto molto. Abbiamo stipulato, grazie alla collaborazione con Infront, questo contratto di collaborazione per la durata di tre anni. Abbiamo già in mente iniziative, oltre al normale abbinamento di marchio. Il brand Milan è mondiale, più nsotri giocatori hanno popolarità mondiale e più questo ci aiuta nella penetrazione commerciale e nella raccolta di ricavi da sponsorizzazioni. Il Milan ha iniziato a dialogare con Fujitsu per questa collaborazione fin dalla metà dello scorso anno".
Così Massimo Signor, direttore generale Tata Fujitsu: "Negli ultimi anni Fujitsu è molto attento, come player mondiale, al mercato italiano. E' diventato facile scegliere il Milan come partner, per la sua storia e per la sua visibilità internazionale. Il prodotto giapponese in tema di climatizzazione è top di gamma. In particolare Fujitsu lavora sulla qualità ed è nota per la silenziosità dei propri prodotti. Noi ci aspettiamo molto da questo accordo, è un impegno importante, la prospettiva è triennale, ci permette di toccare la nostra clientela principale, ovvero il canale professionale, pensiamo di poter sfruttare al meglio questa opportunità e speriamo che dal fidanzamento di questo nostro primo giorno si arrivi poi ad un matrimonio importante. Attraverso il calcio, vogliamo arrivare alla nostra clientela. Il Milan in termini di successi e di visibilità è la prima squadra in Italia e abbiamo scelto il Milan per questa avventura".
A dare il benvenuto, Franco Baresi: "Sono felice di poter essere qui con voi, in Giappone il Milan è molto conosciuto, siamo legati al Giappone da momenti storici importanti, abbiamo una grande immagine in Giappone e questa collaborazione con Fujitsu rafforzerà sia la nostra immagine che la presenza sul mercato di Fujitsu. Di recente siamo stati in Giappone con il Milan Glorie e abbiamo percepito tutto l'entusiasmo che c'è verso di noi. Ricordo la prima volta che siamo andati in Giappone, nell'89, a Tokyo, per la coppa Intercontinentale. Non ci rendevamo ancora conto di quello che stavamo vivendo e di quello che avremmo raccolto in futuro in termini di attenzione. Il top del calcio è il Milan e si sposa bene con il top dei condizionatori, tutto questo si sposa bene".
A sua volta, Mauro Tavola, direttore vendite del Club rossonero: "Il Milan è un marchio internazionale e guarda al mondo come punto di riferimento, quello giapponese è un mercato molto importante. Dopo l'arrivo di Honda, non a caso un grande marchio giapponese inizia la sua partnership con noi. C'è grande affinità fra Milan e Fujitsu, sia in termini di colori che di successi, Fujitsu ha ricevuto molti premi e a sua volta il Milan ha vinto molto. Abbiamo stipulato, grazie alla collaborazione con Infront, questo contratto di collaborazione per la durata di tre anni. Abbiamo già in mente iniziative, oltre al normale abbinamento di marchio. Il brand Milan è mondiale, più nsotri giocatori hanno popolarità mondiale e più questo ci aiuta nella penetrazione commerciale e nella raccolta di ricavi da sponsorizzazioni. Il Milan ha iniziato a dialogare con Fujitsu per questa collaborazione fin dalla metà dello scorso anno".
Così Massimo Signor, direttore generale Tata Fujitsu: "Negli ultimi anni Fujitsu è molto attento, come player mondiale, al mercato italiano. E' diventato facile scegliere il Milan come partner, per la sua storia e per la sua visibilità internazionale. Il prodotto giapponese in tema di climatizzazione è top di gamma. In particolare Fujitsu lavora sulla qualità ed è nota per la silenziosità dei propri prodotti. Noi ci aspettiamo molto da questo accordo, è un impegno importante, la prospettiva è triennale, ci permette di toccare la nostra clientela principale, ovvero il canale professionale, pensiamo di poter sfruttare al meglio questa opportunità e speriamo che dal fidanzamento di questo nostro primo giorno si arrivi poi ad un matrimonio importante. Attraverso il calcio, vogliamo arrivare alla nostra clientela. Il Milan in termini di successi e di visibilità è la prima squadra in Italia e abbiamo scelto il Milan per questa avventura".
Fonte: AC Milan
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