Il Manchester City presenta la sua nuova app per aumentare l'engagement con i fan

Il Manchester City FC ha lanciato "City connect'', una nuova app per aumentare il coinvolgimento dei tifosi durante la partita.

Tom Glick,  direttore commerciale e responsabile operativo del Manchester City ha dichiarato: "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi con cui possiamo coinvolgere i nostri tifosi". 
Attraverso questa nuova applicazione mobile, che prende il meglio dello sport live e del social gaming, il tifoso potrà giocare e sfidare gli altri utenti nonché avere in diretta tutte le informazioni e statistiche sulla partita e sui giocatori. 

Tom Glick,  direttore commerciale e responsabile operativo del Manchester City  ha dichiarato: "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi con cui possiamo coinvolgere i nostri tifosi e "City Connect" è in assoluto l'unica applicazione che interagisce totalmente con i fans"

I Citizens, si confermano così leader della cosiddetta ''fan engagement'', sviluppando sempre nuove piattaforme di social gaming. Sono infatti in programma una serie di applicazioni che verranno lanciate durante tutto l'anno, grazie al nuovo accordo con OneUp Sports, società che si occupa di live gaming.






Nessun commento