La Juventus sfiderà Alessandro Del Piero il 10 agosto a Sydney

La Juventus FC, per l'assalto alla prossima Champions League e per praparare l'eventuale finale di Supercoppa Italiana a Pechino, disputerà la prossima estate una gara amichevole in Australia. 
A sfidare i bianconeri ci sarà una formazione composta dalle stelle della A-League australiana. Tra gli undici che scenderanno in campo a sfidare Buffon e comnpagni, quasi sicuramente ci sarà anche l'ex capitano e recordman bianconero Alessandro Del Piero.

Una sfida fissata per il 10 agosto 2014 che si preannuncia ricca di fascino nella cornice dell'ANZ Stadium di Sydney. Per la prima volta di fronte Alessandro Del Piero contro i suoi ex compagni.

"Siamo felici di giocare in un paese affascinante e di affrontare i migliori giocatori del campionato australiano", queste le parole del Direttore Generale della Juventus Bebbe Marotta, che ha poi proseguito: "Inoltre , non vediamo l'ora di visitare una città fantastica come Sydney."
 
David Gallop CEO della Federazione calcistica australiana ha dichiarato che la partita contro i campioni della Juventus sarà una grande opportunità per l'A-League per cimentarsi contro una delle squadre più forti al mondo.

Nessun commento