La "Spurs TV" diventa globale

Il Tottenham Hotspur Football Club ha rivelato che saranno ben quattro le emittenti televisive che manderanno in onda i vari contenuti televisivi del Club. Gli Hotspur hanno lavorato con Pitch International per quanto riguarda l'accordo sulla distribuzione del pacchetto denominato "Spurs TV". Accordi che sono stati trovati con BeIn Sport per quanto riguarda gli Stati Uniti, il Canada, la Francia, il Nord Africa, il Medio Oriente, Honk Kong, Thailandia, Indonesia e Filippine; con SKY in Nuova Zelanda; con la Sony in India ed infine con Arena Sports per la regione balcanica.

Il pacchetto "Spurs Tv", comprende tutte le partite del Club e contenuti extra come interviste e post gara, dando così ai tifosi uno sguardo completo sulla vita della squadra.

Una espansione dettata dai numeri del Club londinese. Sono infatti 100 i Fan Club ufficiali sparsi in tutto il mondo, con un seguito stimato in 180 milioni di tifosi complessivi.

"Grazie a questo accordo possiamo dare la possibilità a tutti i nostri tifosi di seguirci e di essere sempre informati su tutto ciò che riguarda gli Spurs" ha detto Donna-Maria Cullen, direttore esecutivo del Club, che poi ha proseguito "con la TV dedicata alla squadra possiamo offrire i migliori highlights e le partite di repertorio"

Henri Kamerling, a capo del reparto sales di Pitch International ha dichirato: "il brand del Tottenham ha aiutato il club a stabilire una solida base di tifosi a livello mondiale. Queste offerte saranno le prime che forniranno una vasta gamma di contenuti con l'intenzione di fidelizzare sempre più i tifosi nonchè di crearne di nuova generazione".

Nessun commento