Lotto Sport Italia diventa sponsor tecnico del TSG 1899 Hoffenheim

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il club tedesco TSG 1899 Hoffenheim hanno annucniato di aver siglato un contratto per i prossimi cinque anni a partire dalla stagione 2014/2015.
Grazie a questo accordo Lotto diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre per quanto riguarda le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Nei suoi 40 anni di storia Lotto Sport Italia si è sempre contraddistinta per importanti sponsorizzazioni nel mondo dello sport, affiancando atleti del calibro di Boris Becker, Ruud Gullit, Martina Navratilova, ma anche club tra i più blasonati come Juventus e Milan.

Il team tedesco, nato nel 1899, ha percorso una lunga strada di successi negli ultimi anni, dai campionati amatoriali alla Bundesliga, anche grazie al supporto del proprietario della squadra, Dietmar Hopp, co-fondatore di SAP, una delle maggiori società di software a livello mondiale che ha dato rinnovato slancio al club investendo in un centro sportivo all'avanguardia.

"Lotto e' una delle aziende più importanti nel settore dell'abbigliamento e della calzatura sportiva e i suoi elevati standard qualitativi sono evidenti in tutti i suoi prodotti - dichiara Peter Rettig, Chairman dell'Executive Board del TSG. Lotto e' sinonimo di professionalità, personalizzazione e creatività. Siamo lieti di aver siglato questo accordo, che conferma la nostra continua ricerca dell'eccellenza."

Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale Lotto Sport Italia, descrive questa partnership come "una straordinaria opportunità per presentare il nostro design italiano e i nostri migliori prodotti ad un pubblico ampio e prestigioso. E' sicuramente il miglior modo per rinforzare la presenza di Lotto sul mercato tedesco e per sviluppare ulteriormente le nostre strategie commerciali. Questa partnership tra Lotto Sport e l'Hoffenheim e' una vera condivisione di valori quali l'innovazione, l'ambizione e una lunga tradizione sportiva, comuni a tutte e due le società." 

Fonte: Sporteconomy

Nessun commento