MSC Crociere Special Partner del Palermo

È stato presentato nei giorni scorsi allo stadio Barbera, alla presenza l'accordo tra MSC Crociere e l'U.S. Città di Palermo per la stagione calcistica in corso. Con il contributo di Infront Italy, MSC Crociere diventa Special Partner dei rosanero.
Nasce così una partnership fra eccellenze italiane che nei prossimi mesi svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato business, ma anche ai tifosi. Fra queste c’è la prima Crociera a tema dedicata ai tifosi rosanero, che sta già generando grande attesa e forte entusiasmo. I supporters siciliani porteranno il clima di festa che contraddistingue le partite disputate al “Renzo Barbera” a bordo di una delle navi della flotta vestita dei due colori ufficiali della società per tutta la durata dell’itinerario. Durante il viaggio verranno coinvolti in divertenti attività nelle quali potranno anche interagire con personalità legate al mondo del club. In più durante i giorni di navigazione ci sarà spazio per tornei di calcetto e sessioni di allenamento a stretto contatto con i propri beniamini e i campioni del passato.
Altro appuntamento da non perdere il Trofeo MSC Cup, che andrà in scena in estate durante la fase di preparazione del precampionato. Poi ancora Business Forum a bordo delle navi della flotta MSC e la realizzazione di Roadshow a tema all’interno dello stadio palermitano.
“Iniziamo con orgoglio questa nuova collaborazione siglata con l’U.S Città di Palermo, un importante club del Sud Italia che sta disputando finora una strepitosa stagione. Le molteplici iniziative che organizzeremo insieme culmineranno con la crociera a tema dedicata a una delle tifoserie più belle e appassionate d’Italia” - ha affermato Marco Ponticiello, Area Manager MSC Crociere. “Durante l’itinerario i partecipanti avranno l’imperdibile opportunità di trascorrere una vacanza tra le località più belle del Mediterraneo insieme agli idoli della loro squadra del cuore per rivivere con loro le fasi più belle del campionato e ripercorrere le storiche emozioni regalate dal club negli anni. La partnership ci consente, inoltre, di consolidare il legame tra MSC e la Sicilia che rappresenta per noi un bacino d’utenza importante e una delle destinazioni più belle ed amate dai crocieristi”.
“Una Società come la nostra che punta sempre in alto e mira a ritornare immediatamente tra le grandi del calcio italiano – commenta Guglielmo Micciché, Vice Presidente dell’U.S. Città di Palermo– deve sempre scegliere partner di livello ed MSC è certamente uno dei brand leader nel proprio settore. Siamo veramente felici di rinnovare una partnership che, anche negli anni scorsi, ci ha regalato grandi soddisfazioni”.
È con grande soddisfazione che annunciamo oggi la sponsorizzazione da parte di MSC dell’U.S. Città di Palermo - ha dichiaratoMarco Bogarelli, Presidente di Infront Italy - Palermo è una città con tifosi straordinari e attenti alle novità che il mercato propone. Per questo motivo MSC ha creduto nella proposta di Infront, puntando su un interessante bacino di utenza e dando ancora una volta valore alla consulenza strategica che un gruppo come il nostro è in grado di offrire ai suoi partner e clienti, per una efficace massimizzazione degli investimenti.
Segui @SportBusinessM
Post a Comment