Ping An Insurance è il nuovo title sponsor della Chinese Super League
La Chinese Super League ha annunciato che Ping An Insurance sarà il nuovo title sponsor del campionato.
L'accordo che partirà già da quest'anno, avrà una durata di quattro anni. Finora nella storia della Super League cinese nessuno sponsor aveva mai firmato un contratto di durata quadriennale.
Il Vice Presidente Yu Hongchen della Chinese Football Association (CFA) nonché Presidente della CSL ha detto: "Ping An è una società con un marchio di fama mondiale e fornisce servizi finanziari e assicurativi a oltre 80 milioni di clienti. Riteniamo che questa partnership a lungo termine con Ping An possa contribuire a migliorare il marchio della CSL".
In corsa per dare il proprio nome al massimo campionato di calcio cinese c'erano diverse società ma Yu ci tiene a sottolineare che: "Durante l'Assemblea abbiamo ascoltato tutte le proposte pervenute delle varie aziende interessate e, votando a maggioranza, Ping An ha ottenuto il maggior numero di voti".
L'accordo che partirà già da quest'anno, avrà una durata di quattro anni. Finora nella storia della Super League cinese nessuno sponsor aveva mai firmato un contratto di durata quadriennale.
Il Vice Presidente Yu Hongchen della Chinese Football Association (CFA) nonché Presidente della CSL ha detto: "Ping An è una società con un marchio di fama mondiale e fornisce servizi finanziari e assicurativi a oltre 80 milioni di clienti. Riteniamo che questa partnership a lungo termine con Ping An possa contribuire a migliorare il marchio della CSL".
In corsa per dare il proprio nome al massimo campionato di calcio cinese c'erano diverse società ma Yu ci tiene a sottolineare che: "Durante l'Assemblea abbiamo ascoltato tutte le proposte pervenute delle varie aziende interessate e, votando a maggioranza, Ping An ha ottenuto il maggior numero di voti".
Post a Comment