Coca-Cola unisce il mondo con l’iniziativa Tutti sul Campo

La Coppa del Mondo FIFA™ 2014 si avvicina e Coca-Cola regala a tutti la possibilità di partecipare all’evento dell’anno, condividendo la propria foto ed entrando a far parte della più grande bandiera al mondo che verrà svelata alla prima partita dei Mondiali in Brasile.

Per rendere la Coppa del Mondo FIFATM Brasile 2014 l’edizione “di tutti” e aperta a tutti, Coca-Cola ha pensato di unire milioni di persone con immagini da ogni continente, che diventeranno la più grande bandiera a mosaico mai vista al mondo. La bandiera sarà il simbolo del calcio “di valore”, di uno sport in grado di riunire persone di origini e credo diversi che parlano attraverso la lingua universale del bel gioco.

Nata dalla collaborazione tra l’artista di strada brasiliano Speto e un artista locale argentino, la Happiness Flag verrà fisicamente svelata, sul campo dello stadio Maracanà, il 12 giugno, durante la Cerimonia di Apertura dei Mondiali Brasile 2014.

Partecipare è facile. Per entrare a far parte della storia e comparire Tutti sul Campo è sufficiente:
- inviare la propria foto via e-mail a tuttisulcampo@cocacola.com oppure
- condividere la foto sulla bacheca Facebook di The Coca-Cola con #tuttisulcampo oppure
- condividere la foto su Twitter con l’hashtag #tuttisulcampo e taggando @CocaCola o su Instagram con #tuttisulcampo.

Tutte le immagini saranno collezionate in una piattaforma globale, all’interno della quale confluiranno le foto dei fan, di tutte le nazionalità, che andranno a comporre il mosaico e saranno #tuttisulcampo. La scadenza per l’invio delle fotografie è l’8 maggio: dopo questa data, i fan potranno comunque continuare a mandare le loro foto, che andranno a comporre una versione digitale della Happiness Flag.

Attraverso le immagini di gioia, i volti e i sorrisi dei fan, la Coppa del Mondo FIFA™ diventerà davvero #lacoppaditutti e i 5 continenti saranno uniti nella straordinaria e indimenticabile esperienza dei Mondiali Brasile 2014.

Ulteriori informazioni sulla Happiness Flag al sito http://fwc2014.coke.it/happiness-flag.html o al canale Youtube http://www.youtube.com/watch?v=IBjU78qMGx8


Nessun commento