Elisa Di Francisca protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Banca Marche

Banca Marche lancia il suo nuovo servizio di Internet Banking dedicato agli smartphone. Tale applicazione permette ai clienti di Banca Marche di accedere al proprio conto corrente direttamente dal telefono cellulare in modo semplice e sicuro.

La nuova applicazione “Banca Marche Mobile” sarà promossa attraverso una campagna pubblicitaria con protagonista la campionessa olimpica Elisa Di Francisca. Il claim della comunicazione “Velocità e sicurezza per un’azione vincente” vuole evidenziare sia le caratteristiche del nuovo servizio bancario per smartphone sia quelle dell’atleta marchigiana, medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra 2012 nel fioretto individuale e a squadre. La campagna pubblicitaria partirà il 18 marzo sui quotidiani regionali e su web con un video da 30 secondi, postato anche sul sito (elisadifrancisca.it) sulla pagina Facebook (facebook.com/elisadifrancisca) e sul profilo Twitter (twitter.com/ElisaLovesJesi)
di Elisa Di Francisca. Lo spot, insieme a un secondo video tutorial da due minuti, sarà veicolato anche su sito bancamarche.it e sul canale youtube/banca marche. Il video pubblicitario, con la regia di Carlo Rossetti, è stato realizzato da Websolute Building Weblife, Acanto Communication & Design e dallo studio Amati Bacciardi.



Nessun commento