Il Manchester United svela la nuova struttura medica.
Il Manchester United e Toshiba Medical Systems hanno svelato la nuova struttura medica presso il centro Aon Training.
L'accordo, che fa parte della partnership firmata dalle due parti nell'Ottobre 2012, ha visto Toshiba installare apparecchiature che, attraverso speciali scanner permettono di arrivare a diagnosi rapide, migliorare il benessere del giocatore e anche di prevenirne le lesioni in modo tale da mantenere l'atleta più longevo possibile.
Ma non solo, questo nuovo accordo punta ad alzare il livello di tutta la medicina sportiva. Si individueranno le best practice della riabilitazione per gli atleti professionisti, individuando nuovi trattamenti che potranno essere applicati a tutti i tipi di pazienti.
Steve McNally, medico del Manchester United, ha dichiarato: "Questa partnership è qualcosa di unico, Toshiba fornisce tecniche e funzionalità di altissimo livello. E' una grandissima opportunità , perché ci permette di migliorare il settore sanitario della squadra". Richard Arnold, AD del club, ha commentato: "è importante essere in grado di offrire ai nostri giocatori la migliore assistenza medica. Toshiba è uno dei leader mondiali nel campo della medicina dello sport, e questa partnership sarà fondamentale per il successo del Manchester United".
Soddisfatto anche il vice presidente di Toshiba Europa, Mark Holmshaw, che ha dichiarato : "Questa partnership fornirà aiuto non solo al Manchester ma a tutta la medicina dello sport garantendole un rapido sviluppo, grazie a questa collaborazione le tecniche qui sviluppate saranno usufruibili dal grande pubblico."
Post a Comment