GDF Suez sponsor del Giro d'Italia

Una gara che coniuga storia e innovazione, impegno individuale e spirito di squadra, rispetto e professionalità , tutto all’insegna di una grande e immutata popolarità : questi i motivi che hanno spinto GDF SUEZ ad accettare con entusiasmo la possibilità di diventare partner della “corsa rosa”.
Un evento sportivo senza pari, in grado di appassionare pubblico nazionale ed internazionale.
Una lunga sfida che permetterà a GDF SUEZ di entrare da protagonista anche in questo sport, rinnovando il proprio impegno a sostenere gli sport in Italia e all’estero.
Il Giro partirà il 9 maggio da Belfast, in Irlanda, e si concluderà il 1° giugno a Trieste. Oltre alla battaglia per la maglia rosa, quest’anno i corridori potranno cimentarsi in un’ulteriore sfida: la gara “ultimo chilometro”, uno dei momenti decisivi della gara, dove si sprigiona tutta l’energia prima del fatidico arrivo.
L’accordo di sponsorizzazione è stato annunciato oggi a Milano alla Fondazione Corriere della Sera durante una conferenza stampa sul valore delle sponsorizzazioni sportive.
Presenti Aldo Chiarini, Amministratore Delegato di GDF SUEZ Energia Italia, Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport e Paolo Guenzi, docente SDA Bocconi.
Fonte: GDF Suez
Post a Comment