Jorge Lorenzo nuovo testimonial Alfa Romeo

Il campione del Mondo della MotoGP porterà su tutti i circuiti del mondo il marchio Alfa Romeo. Il logo della storica e prestigiosa casa sportiva automobilistica sarà presente sia sulla tuta da gara sia sul caso del pilota spagnolo per tutto il 2014.
L'accordo siglato consentirà all'Alfa Romeo non solo di sfruttare l'immagine sportiva di Jorge nelle campagne pubblicitarie sui canali tradizionali ma anche sul web e sui social.
L'entusiasmo di Lorenzo per questo affiancamento al brand del “biscione” emerge chiaramente dalle sue parole dopo aver provato le auto Alfa Romeo sulla pista Balocco: “soprattutto l'Alfa Romeo 4C, posso dire che sono veramente belle (questa è l’aspetto più riconoscibile del marchio) ma anche molto performanti e sportive; hanno un motore potente, praticamente da competizione, e molto divertente nelle curve, nell’accelerazione, nella staccata (staccano molto forte!)".
Il pilota spagnolo sarà presente anche in alcune tappe del Mondiale SBK Superbike 2014 guidando in pista proprio la Alfa Romeo 4C
Post a Comment