Macron nuovo sponsor tecnico del BV Vitesse

Macron e BV Vitesse annunciano la firma di un accordo per la sponsorizzazione tecnica del club olandese della durata di 5 anni dalla stagione 2014/15 fino al termine della stagione 2018/2019. Si tratta dell’accordo di sponsorizzazione tecnica più lungo nella storia del club di Arnhem.

Macron, azienda leader nel mercato europeo del teamwear, saprà portare allo storico club olandese quel tocco di originalità e unicità in più, dato dalla ricerca e dalla qualità sartoriale che sono caratteristiche cardine del marchio bolognese. L’ufficio stile di Macron lavorerà a fianco dei dirigenti del BV Vitesse, così da creare una serie di prodotti esclusivi, capaci di esprimere al meglio i valori tradizionali della squadra di Arnhem, ma soprattutto in grado di conquistare il gradimento dei giocatori e ancor più l’apprezzamento dei tifosi.

Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di iniziare questo importante rapporto con lo storico club di Arnhem. Macron ha il piacere di essere associata ai migliori club, con cui ha potuto affermare e dimostrare ulteriormente i propri principi fondamentali, come l’alta qualità dei prodotti e lo studio di questi in base alle varie esigenze dei team. Riteniamo che questo nuovo accordo consolidi e rafforzi ulteriormente il nostro marchio rendendolo sempre più protagonista nel mercato europeo delle sponsorizzazioni. Sono lieto di dare al BV Vitesse il benvenuto nella famiglia Macron. Stiamo ora lavorando a stretto contatto con il club per creare una collezione unica e in particolare stiamo sviluppando dei kit gara fortemente legati alla città di Arnhem che saranno sicuramente apprezzati dai fans del Vitesse".

Dal canto suo Peter Gansler, direttore commerciale del BV Vitesse ha commentato “Siamo molto orgogliosi del nuovo e importante accordo siglato con Macron, un marchio molto apprezzato data l’alta qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto un brand che ha saputo, grazie a importanti accordi con club prestigiosi come l’Aston Villa FC, l’SSC Napoli o il Crystal Palace FC, guadagnarsi una posizione di assoluto rispetto nel mercato sportivo europeo.” Gansler ha poi aggiunto: “Il board del Vitesse e il club ufficiale dei supporter sono stati coinvolti nell’ideazione del design delle nuove maglie gara che verranno presentate quest’estate”.

Nessun commento