McDonald’s scende in campo per i mondiali insieme a De Agostini con l’album di figurine Happy English

Archiviate le Olimpiadi invernali, si inizia a respirare aria di mondiale! McDonald’s, sponsor ufficiale della Fifa World Cup 2014, comincia a preparare i più piccoli per lo spettacolare mondiale di calcio brasiliano con l’album di figurine Happy English: dal 1 marzo al 31 maggio i bambini potranno collezionare gli sticker che li accompagneranno in un vero e proprio viaggio verso il Brasile, colorato e all’insegna dell’inglese e del calcio.

Come si dice in inglese calcio d’angolo, centrocampista ammonizione?
Grazie a Happy English i bambini potranno scoprire e imparare le parole legate al vocabolario del calcio preparandosi al grande evento sportivo internazionale dell’estate 2014.
Tramite un QR code presente sul retro dell’album, sarà anche possibile scaricare un’applicazione per smartphone, grazie alla quale i bambini potranno ascoltare la pronuncia in inglese delle parole presenti nell’album.




In più nelle ultime pagine dell’album sono presenti le bandiere di tutte le nazionali che parteciperanno ai mondiali: come una sorta di calendario i bambini potranno annotare vittorie e sconfitte.
Per le prime tre settimane dell’iniziativa, gli album di Happy English, realizzati in collaborazione con De Agostini, verranno distribuiti nei ristoranti McDonald’s gratuitamente dalle hostess presenti in sala a tutti i bambini insieme a un pacchetto di figurine. Gli sticker Happy English verranno invece consegnati sempre gratuitamente per tutto il periodo dell’iniziativa.

Nessun commento