Nuovi concept store adidas per la Coppa del Mondo 2014

Rivoluzione degli store in casa adidas. Con l'arrivo della Coppa del Mondo 2014 adidas ha deciso di rinnovare alcuni dei suoi negozi. L'obiettivo principale è quello di incrementare le vendite creando una customer experience del tutto nuova.
adidas vuole portare l'esperienza da stadio nei propri store: cori dei tifosi che accompagnano i clienti nel tunnel che li porta al proprio armadietto dove possono provare le scarpe.
Ma adidas punta anche a far diventare i propri store interattivi. La zona centrale del negozio infatti sarà dotata di touch screen per poter scoprire tutti i prodotti del marchio.
Il concept da seguire sarà quello usato per il nuovo store di Pechino; il modello cinese sarà infatti replicato in ben 24 negozi di adidas tra nuove aperture e ristrutturazioni previste per il 2014.
Segui @SportBusinessM
Il concept da seguire sarà quello usato per il nuovo store di Pechino; il modello cinese sarà infatti replicato in ben 24 negozi di adidas tra nuove aperture e ristrutturazioni previste per il 2014.
Segui @SportBusinessM

Post a Comment