Patrick Vieira diventa ambasciatore globale di Etihad Airways

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha scelto Patrick Vieira, ex calciatore di Arsenal, Juventus, Inter e Manchester City, come testimonial globale. 
Vieira ha vinto nove campionati di serie A e cinque coppe nazionali nel corso dei suoi 17 anni di carriera come centrocampista che lo ha portato a giocare sempre in club di primissimo livello. 

In veste di Etihad Guest Ambassador, l'ex fuoriclasse francese parteciperà a diverse iniziative volte a promuovere Etihad Airways nel Regno Unito e all’interno di altri mercati primari di tutto il mondo. 
L’accordo si basa sul successo di diverse iniziative promosse dalla compagnia aerea in collaborazione con Patrick Vieira negli ultimi due anni, che si sono concentrate sulla formazione sportiva di giovani promesse dello sport residenti nei più importanti mercati dell’intero globo. 

Peter Baumgartner, chief commercial officer di Etihad Airways, ha commentato: «Quando siamo alla ricerca di nuovi Etihad Guest Ambassadors, ci soffermiamo su figure quali uomini e donne di spessore che seguano le proprie ispirazioni, siano eccelsi nei propri campi e riflettano i valori di Etihad Airways. Patrick Vieira, uno dei più grandi successi del calcio a livello mondiale, rispecchia perfettamente la descrizione.Etihad Airways collabora già da molti anni con Patrick, poiché è spesso ospite dei nostri voli in tutto il mondo e abbiamo anche avuto modo di realizzare una serie di progetti il cui scopo è stato quello di sviluppare le attitudini sportive degli aspiranti calciatori. Siamo entusiasti di estendere ancora la nostra già proficua collaborazione dando il benvenuto a Patrick come nostro nuovo Etihad Guest Ambassador». 

Nessun commento