Valentina Arrighetti è la nuova testimonial di Unendo Energia Italiana

Valentina Arrighetti, l’anima trainante della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e maglia azzurra della nazionale di pallavolo femminile, è la nuova testimonial di Unendo Energia Italiana, la società specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica da fonte rinnovabili e main sponsor della UYBA. L'annuncio è stato dato oggi al Palayamamay durante una conferenza stampa aperta ai giornalisti (nelle foto di Maurizio Ferro).

“Valentina è grinta, è energia – dichiara Giuseppe Pirola, presidente di Unendo Energia Italiana – e rispecchia in pieno i valori della nostra società. E’ per questo che siamo molto orgogliosi di averla come testimonial e siamo sicuri che con lei faremo grandi cose, dentro e fuori dal campo di gioco”.

L’accordo appena siglato prevede l’utilizzo dell’immagine dell’Arrighetti in tutte le campagne di comunicazione dell’azienda sia istituzionali che di prodotto e la presenza dell’atleta ad eventi e manifestazioni.

"Sono contenta della stima che Giuseppe Pirola ha nei mie confronti – dichiara Valentina Arrighetti - tanto da scegliermi come testimonial per Unendo Energia Italiana, una società che sta facendo passi da gigante nel campo dell'energia green e che ha tanta voglia di mettersi in gioco anche nello sport. Ho accettato con entusiasmo, in quanto mi ritrovo in uno dei loro valori ovvero la tensione al miglioramento: sono sicura che insieme faremo un bel gioco di squadra".

Prima iniziativa promozionale a cui parteciperà Valentina Arrighetti sarà l’evento che si terrà giovedì 6 marzo, “Unendo Energia Italiana Live Show” presso il “Rosso – Food and More” (Via S. Francesco, Olgiate Olona, VA) a partire dalle ore 20.00. La serata, con ingresso libero aperto a tutti, apericena a buffet, DJ set e proiezioni di video vedrà la partecipazione della squadra, dei vertici di Unendo Energia Italiana e della Futura Volley e un live show in cui verrà presentata la nuova testimonial e la campagna di comunicazione dell’azienda.

Unendo Energia Italiana entra infatti nel mercato anche come nuovo attore nella vendita di energia verde, proponendo una bolletta verde ed economicamente vantaggiosa. Ai propri clienti domestici, professionisti e piccoli imprenditori Unendo Energia Italiana garantisce: energia verde, proveniente da impianti da fonti rinnovabili, senza l’impiego di nessun combustibile fossile e risparmio di emissione di gas serra in atmosfera; risparmio sulla fornitura dell’energia del 5% rispetto alle tariffe fissate dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas; una tariffa monoraria, che permette di consumare energia in qualsiasi momento del giorno, senza preoccuparsi delle fasce orarie; nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale.

E per gli abbonati UYBA, attivando dal sito www.unendoenergiaitaliana.it la Volley Energy Card, un ulteriore sconto per un risparmio totale dell’energia consumata del 10%.

"Abitando in una città di mare – prosegue Valentina Arrighetti - so quanto è importante il rispetto per l'ambiente, e per questo motivo ho sposato il progetto di UEI scegliendo la loro energia verde. Penso sia importante per tutti noi sostenere la produzione di energia da fonti rinnovabili dimostrando sensibilità e rispetto per noi e per ciò che ci circonda"

Fonte: Unendo Yamamay Busto Arsizio

Nessun commento