Consorzio Vero Volley rinnova l'accordo con Acsm-Agam ed Enerxenia per altre due stagioni

Si è svolta martedì 15 aprile la conferenza stampa per la firma del rinnovo dell'accordo che legherà per altre due stagioni sportive il Consorzio Vero Volley e la società Acsm-Agam e la sua controllata Enerxenia.
Alla presenza del Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti e del Presidente di Acsm Agam, Roberto Colombo, la Presidente del Consorzio, Alessandra Marzari, ha firmato l'accordo insieme all'AD di Acsm-Agam ed Enerxenia, Enrico Grigesi, e al Presidente di Pro Victoria Pallavolo, Carlo Rigaldo.
Il Sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, accompagnato dal Consigliere con delega allo Sport, Silvano Appiani, ha portato il saluto della Città : "Vengo sempre volentieri qui al PalaIper, e ringrazio tutti perché Monza sta vivendo un momento magico dal punto di vista sportivo e voi rappresentate un'eccellenza, una realtà che si consolida al di là dell'aspetto agonistico. Ringrazio il Dottor Grigesi che ha saputo unire questa eccellenza sportiva con un'altra eccellenza cittadina, il gruppo Acsm-Agam con il marchio di Enerxenia".
Il Presidente di Acsm-Agam Roberto Colombo, si è unito ai complimenti del Sindaco: "Il successo non è mai casuale, ma frutto di un lavoro costante e di un'organizzazione. Il Consorzio, da questo punto di vista, è un esempio su cui investire: non solo le serie A, certamente punta di diamante, ma anche l'attività di base che coinvolge migliaia di famiglie; sono questi i motivi che ci hanno spinto a concordare un programma di investimenti per sostenere questa realtà ".
L'incontro si è concluso con la firma dell'accordo che vedrà nuovamente, tra l'altro, la presenza del marchio Enerxenia sulle maglie delle prime squadre del Consorzio monzese.
Fonte volleymilano.it
Post a Comment